Dimension Data Italia, Fabio Caravaglios nuovo BU Manager Data Center & Security

Pubblicato il: 26/04/2015
Autore: Redazione ChannelCity

Fabio Caravaglios sarà responsabile dell'intera strategia per le soluzioni Data Centre e Sicurezza, identificando, definendo e guidando le opportunità di crescita ed espansione per tutta la BU.

Dimension Data Italia annuncia nuovi cambiamenti all'interno della sua organizzazione nominando Fabio Caravaglios quale BU Manager Data Center & Security.
Fabio Caravaglios sarà responsabile dell'intera strategia per le soluzioni Data Centre e Sicurezza, identificando, definendo e guidando le opportunità di crescita ed espansione per tutta la BU. Avrà anche il compito di gestire il portfolio di soluzioni in linea con le strategie e le priorità di business.
dimension-data-fabio.jpgLa nomina di Caravaglios conferma la volontà di Dimension Data di continuare ad investire in personale competente e qualificato per sostenere l'ambizione del Gruppo di quadruplicare il business dell'area data centre, guidando lo sviluppo nei principali mercati in crescita.
Caravaglios approda in Dimension Data Italia dopo un'esperienza decennale maturata in Colt con incarichi di crescente responsabilità, dando prova delle sue capacità di identificare, sviluppare e gestire nuove opportunità di business in ambiti multinazionali, raggiungendo gli obiettivi di crescita in termini di fatturato e rafforzamento dell'offerta.
Fabio Caravaglios inizia la sua carriera nel 1993 come Senior Technical Engeneer presso Knight Ridder Financial Area, per poi collaborare con Bridge Information Systems e successivamente in Colt, fino al suo attuale incarico.

Categorie: Nomine

Tag: Nomine

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota