Datacore, Amanda Bedborough è la Senior Vice President EMEA Field Operations

Pubblicato il: 04/06/2015
Autore: Redazione Channelcity

Amanda ha la responsabilità delle vendite e dei programmi a supporto del canale, con il compito di realizzare una rete di rivenditori a valore e di gestire i costanti investimenti infrastrutturali, le nuove iniziative aziendali e le risorse che operano nella regione EMEA.

Datacore Software ha annunciato la promozione di Amanda Bedborough a Senior Vice President, DataCore EMEA Field Operations.
Amanda era la responsabile strategica delle attività aziendali per il go-to-market nel mercato EMEA, una posizione a suo tempo creata per cogliere le grandi opportunità di mercato legate alla crescente richiesta della piattaforma di Software-Defined Storage (SDS), delle SAN virtuali e delle soluzioni iper-convergenti. Le priorità ora sono quelle di sviluppare le attività commerciali sui clienti di livello enterprise e di aumentare la penetrazione delle piattaforme DataCore tra i clienti esistenti.
Amanda sarà quindi responsabile delle vendite e dei programmi a supporto del canale, con il compito di realizzare una rete di esperti rivenditori a valore aggiunto e di gestire i costanti investimenti infrastrutturali, le nuove iniziative aziendali e le risorse che operano nella regione EMEA.
amanda-datacore.jpg
 "Ho lavorato in molte aziende tecnologiche che si trovavano in diversi stadi della loro crescita e della loro evoluzione", ha commentato Amanda Bedborough, "ma l'opportunità di DataCore, nell'odierna era in cui tutto è software-defined, è la più entusiasmante che abbia avuto la possibilità di cogliere".
Amanda Bedborough ha portato in DataCore oltre vent'anni di esperienza maturata in ruoli dirigenziali nel settore IT, dove aveva contribuito alla positiva crescita di aziende come Corel, 3DFX Interactive ed STB Systems.
Prima di entrare in DataCore, Amanda è stata Executive Vice President, Global Sales & Marketing di Corel Corporation. "La nostra continua ricerca di nuove opportunità nel crescente mercato del software-defined storage e il successo della piattaforma SANsymphony-V e delle soluzioni di virtual SAN iper-convergenti hanno reso indispensabile la scelta di una figura dirigenziale del calibro di Amanda per consolidare questo momento positivo", ha sottolineato Steve Houck, Chief Operating Officer di DataCore Software. "Amanda è una leader indiscussa e la sua esperienza di mercato, le sue capacità di iniziativa, la sua abilità nella creazione di team di vendita e nello sviluppo di partnership di canale vincenti, nonché la sua forza sui clienti aziendali di livello enterprise, ci permetteranno di cogliere nuove opportunità di mercato e di far crescere l'azienda portandola un gradino più in alto". 

Categorie: Nomine

Tag: Nomine

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota