▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Commvault, Vincenzo Costantino Technical Services Manager Italy

A Vincenzo Costantino è affidato il compito di gestire e coordinare le attività di prevendita e progettazione destinate a clienti e prospect sul mercato italiano.

Mercato
Commvault ha nominato Vincenzo Costantino Technical Services Manager Italy. A Vincenzo è affidato il compito di gestire e coordinare le attività di prevendita e progettazione destinate a clienti e prospect sul mercato italiano.
Corstantino ha alle spalle una solida esperienza nel settore IT. In particolare, ha operato a lungo in Symantec, coprendo nel tempo una serie di posizioni differenti, in ambito commerciale, di prevendita, marketing e di canale. La più recente, quella di VAR e VAD Channel Manager, nella quale ha seguito la riorganizzazione del canale a valore dell’azienda.
vincenzo-costantino-light.jpgIn precedenza, Vincenzo Costantino aveva lavorato in Sun Microsystems e Lucent Technologies.
Obiettivo di Vincenzo in Commvault è quello di rafforzare la presenza sul territorio dell’azienda, andando a creare un rapporto più solido con clienti e prospect attraverso la realizzazione di progetti ad hoc, mirati a soddisfare le esigenze specifiche dei differenti mercati.
“Abbiamo scelto Vincenzo per rendere più forte la nostra presenza sul mercato, perché è un profondo conoscitore del settore enterprise e delle problematiche di chi opera in questo ambito - puntualizza Rodolfo Falcone, Country Manager Italy di Commvault - .Stiamo crescendo sul mercato italiano, e figure di esperienza come la sua rivestono un ruolo fondamentale nel nostro posizionamento.”
“Commvault è un’azienda dal forte potenziale, con soluzioni che consentono davvero alle aziende di ottenere vantaggio competitivo sul mercato”, commenta Vincenzo Costantino. “E’ fondamentale però operare a stretto contato di clienti e prospect in ogni fase del processo di vendita, in modo da illustrare nel modo migliore tutti i benefici reali che la piattaforma unificata dell’azienda permette di ottenere, a livello tecnologico e di business”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter