▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Microsoft, Massimo Ortalli è il Direttore della divisione Dynamics

Ortalli, in questo nuovo ruolo, si occuperà dello sviluppo del business della divisione Dynamics supportando ancora di più le imprese italiane.

Mercato
Microsoft Italia annuncia la nomina di Massimiliano Ortalli quale Direttore della divisione Dynamics della filiale italiana, a riporto di Vincenzo Esposito, Direttore della Divisione Piccola e Media Impresa e Partner di Microsoft Italia.
In questo ruolo, Massimiliano Ortalli (44 anni) sarà il responsabile della divisione Dynamics in Italia e si occuperà dello sviluppo del business della divisione, puntando sull’innovazione delle soluzioni Microsoft in grado di supportare la trasformazione e la crescita delle imprese italiane.
massimiliano-ortalli-light.jpg
Prima del nuovo incarico Massimiliano ha ricoperto il ruolo di Direttore dell’area Partner di Microsoft Italia con l’obiettivo di accelerare lo sviluppo del business dei partner.
Massimiliano entra a far parte di Microsoft Italia dopo aver lavorato in SAP Italia per sedici anni ricoprendo diversi ruoli con responsabilità crescenti. Assunto in qualità di Sales Account Executive per il canale indiretto, si è poi spostato nell’organizzazione di vendita diretta ed ha progressivamente ampliato le sue responsabilità diventando Global Account Manager per i grandi clienti del Mercato Fashion.
Nel 2006 è stato nominato Sales Manager nella divisione Small and Medium Enterprise ed all'inizio del 2012 General Business & Partners Director con la responsabilità di sviluppare tutto il Business indiretto per SAP Italia.
Dopo 20 anni di esperienza nel mondo IT accolgo questa nuova sfida con entusiasmo. La mia nomina rientra nella strategia di Microsoft di supportare in maniera sempre più efficace le aziende italiane offrendo valore attraverso innovative soluzioni ERP e CRM in grado di accompagnarle nel proprio percorso di crescita in un mondo mobile first, cloud first. Grazie alle competenze sviluppate durante il mio percorso professionale, intendo puntare sulla crescita di Dynamics in linea con le esigenze di competitività delle aziende del nostro Paese",spiega Massimiliano Ortalli.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter