Tech Data Italia: Daniele Pagni è il Business Unit Manager della Divisione Maverik

Pubblicato il: 04/02/2016
Autore: Redazione ChannelCity

Il ruolo di Daniele Pagni è finalizzato a dare un nuovo impulso alla Divisione Maverick, nella quale nei prossimi mesi è previso un ambizioso piano di crescita ed una strategia focalizzata nell’abito dell’audio vide professionale.

Daniele Pagni, 38 anni, è il nuovo Business Unit Manager della divisione Maverick di Tech Data Italia a diretto riporto di Jose Dias, Broadline Marketing Director di Tech Data Italia.
daniele-pagni-tech-data-italia.jpgDaniele Pagni approda in Tech Data dopo una esperienza consolidata di 12 anni  nel mondo della distribuzione IT, in aziende quali CDC e Computer Gross per le quali ha raggiunto importanti traguardi di business.
“L’arrivo di Daniele è finalizzato a dare un nuovo impulso alla nostra Divisione Maverick, nella quale  nei prossimi mesi è previso un ambizioso piano di crescita ed una strategia focalizzata nell’abito dell’audio video professionale che prevede il rafforzamento del business dei marchi distribuiti oltre ad un ampliamento importante del portfolio prodotti”, sottolinea Jose Dias, Broadline Marketing Director di Tech Data Italia.
Sono orgoglioso di far parte adesso di una grande organizzazione multinazionale con un enorme potenziale di crescita nell’ ambito della distribuzione IT e di avere l’opportunità di rilanciare la divisione italiana di Maverick, realtà già consolidata e riconosciuta in EMEA come leader nel settore A/V professionale - sottolinea Daniele Pagni -.  Ringrazio José, Vincenzo e tutto il Team per avermi scelto per questa sfida, certo di fare il massimo affinché si traduca in un grande successo”.

Categorie: Nomine

Tag: Nomine

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota