TeamViewer, nuove nomine per rafforzare il Canale e il mercato Enterprise

Pubblicato il: 04/07/2016
Autore: Redazione ChannelCity

Konstantin Ebert è il nuovo Director of Channels mentre Kay Nieder Fahrenhorst assume il ruolo di Director of Enterprise Sales.

TeamViewer, uno dei principali fornitori di software per il controllo remoto e la collaborazione online, amplia la propria forza vendita grazie all’ingresso di due esperti professionisti, con l’obiettivo di supportare i clienti enterprise e i channel di TeamViewer. Queste nomine sono in linea con la nuova strategia di vendita dell’azienda.
teamviewer-konstantinebert.jpgNel suo nuovo ruolo di Director of Channels, Konstantin Ebert (qui nella foto) sarà responsabile di costruire e consolidare l’ecosistema dei partner di TeamViewer, sfruttando le collaborazioni già in essere ed elaborando nuovi modelli di business.
Dal suo ingresso in TeamViewer, avvenuto all’inizio di quest’anno, Kay Niederfahrenhorst ha guidato la gestione dei clienti strategici e del mercato Enterprise a livello EMEA. Grazie alle alleanze strategiche e alle integrazioni di prodotto, inoltre, questa attività sarà alimentata in modo sostanziale.
Konstantin Ebert entra in TeamViewer forte di una lunga esperienza maturata in rinomate aziende quali T-Systems, Fujitsu e, più recentemente, NetApp in cui ricopriva il ruolo di direttore vendite. La sua professionalità è supportata da oltre 15 anni di esperienza in questo ambito.
Entrambi i manager riporteranno in modo diretto a Martin Geier, Senior Vice President Sales, Services and Support.
“Rafforzando la nostra area commerciale con l’ingresso di esperti professionisti come Ebert e Niederfahrenhorst, il nostro obiettivo è quello di consolidare le relazioni con le grandi e medie imprese”, ha dichiarato Andreas König, CEO di TeamViewer. “Inoltre, stiamo creando un solido modello di canale e partnership”.

Categorie: Nomine

Tag: Nomine

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota