F-Secure Italia: quattro nuove risorse per il Canale

Pubblicato il: 05/07/2016
Autore: Redazione ChannelCity

Donato Cilente ricoprire il ruolo di Channel Account Manager per il Centro Sud Italia; Marta Herrero e Alberto Stanca sono i nuovi Inside Sales Specialist e Fabrizio Cassoni è il Sales Engineer.

Nuovo slancio per F-Secure in Italia. Forte dei recenti risultati conseguiti come country e in linea con le strategie espansive della corporation, F-Secure annuncia il potenziamento dell’organico con l’inserimento di quattro nuove figure professionali.
Si tratta di
Donato Cilente, che va a ricoprire il ruolo di Channel Account Manager per il centro sud Italia, Marta Herrero e Alberto Stanca, nuovi Inside Sales Specialist e Fabrizio Cassoni, Sales Engineer.
La novità piu rilevante riguarda la creazione della funzione di Inside Sales Specialist, con due risorse di background solido nel settore della sicurezza informatica. Marta Herrero, nel ruolo di Inside Sales Specialist Nord Ovest, si occuperà di sviluppare il segmento mid-market (canale ed EU) e Alberto Stanca, nel ruolo di Inside Sales Specialist Nord Est e Centro Sud offrirà supporto in aree geografiche con grandi potenzialità.
Il team di engineering viene ampliato con l’introduzione di un’ulteriore figura tecnica di grande esperienza nel job specifico, Fabrizio Cassoni, che andrà a rafforzare i servizi di pre-vendita e consulenza tecnica al canale.
Donato Cliente, in qualità di Channel Account Manager per il Centro-Sud Italia, va infine a completare il team di Channel Account Manager già attivo sul scala nazionale. L’inserimento delle quattro nuove risorse testimoniano da un lato la volontà dell’azienda di espandersi sul territorio garantendo vicinanza al canale, dall’altro una precisa volontà di offrire maggiore supporto tecnico con risorse di comprovata esperienza.
"La filiale italiana di F-Secure sta vivendo un momento importante di svolta”, spiega Antonio Pusceddu, Country Sales Manager, Corporate Sales F-Secure Italy. “Vogliamo supportare questa crescita puntando ancora di più sul canale e sull’alto valore tecnologico della nostra offerta, offrendo al contempo tutto il supporto tecnico necessario affinché la collaborazione con i nostri partner sia ancora più stretta. Riteniamo che l’inserimento di queste nuove risorse possa essere di ispirazione nel programmare con slancio ed ambizione nuove attività congiunte”.
Oggi diventare Partner F-Secure significa poter contare su un’azienda europea con oltre 27 anni di storia nella security e su un team esteso di risorse italiane pronte ad offrire tutto il supporto necessario per sviluppare nuovo business.

Categorie: Nomine

Tag: Nomine

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota