StorageCraft, Andy Zollo è il nuovo Vice presidente delle vendite per l'area EMEA

Pubblicato il: 26/09/2016
Autore: Redazione ChannelCity

Zollo, nel ruolo di responsabile delle vendite di StorageCraft in Europa, Medio Oriente e Africa, ha il compito di creare nuove relazioni con i Managed Service Provider (MSP) e i rivenditori a valore aggiunto (VAR).

StorageCraft Technology, vendor che opera nel segmento backup e del ripristino dei dati, ha annunciato la nomina di  Andy Zollo a nuovo Vice presidente delle vendite per l'EMEA dell'azienda.  Arrivando a STORAGECRAFT da Gigamon, Zollo porta con sé più di 20 anni di esperienza nella gestione delle vendite internazionali.
andy-zollo-storagecraft.jpgZollo è responsabile delle vendite di StorageCraft in Europa, Medio Oriente e Africa. Il suo intento è rafforzare le partnership esistenti e creare nuove relazioni con i Managed Service Provider (MSP) e i rivenditori a valore aggiunto (VAR). Ha inoltre il compito di supervisionare le vendite dall'ufficio della sede centrale internazionale di StorageCraft a Cork, in Irlanda.
"Siamo entusiasti di avere Andy come nuovo leader EMEA di StorageCraft. La sua esperienza, le sue relazioni e la sua leadership sono esattamente ciò di cui StorageCraft ha bisogno per mettere in atto le proprie strategie di crescita nella regione EMEA. È un partner che la comunità di canale EMEA conosce e apprezza e non potremmo essere più felici di averlo nel nostro team", ha dichiarato Marvin Blough, Vice Presidente delle vendite globali di StorageCraft.
Oltre alla sua esperienza alla Gigamon, Zollo ha ricoperto per nove anni posizioni nella direzione generale di Dell e SonicWALL."StorageCraft è riconosciuto da molti professionisti IT come produttore delle migliori soluzioni di backup e rispristino di emergenza della categoria e come azienda che aiuta i propri partner a ottenere il maggiore successo possibile", ha dichiarato Zollo. "È un momento straordinario per StorageCraft, specialmente grazie al recente lancio di molte nuove soluzioni di business continuity. La crescita continuerà anche nei prossimi mesi quando presenteremo la soluzione da cloud a cloud e il nuovo programma di partnership di StorageCraft".

Categorie: Nomine

Tag: Nomine

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota