Lenovo al Next Revolution Roadshow 2018 con ThinkSystem e ThinkAgile

Il roadshow, gratuito, con Intel, Sap e Suse, è strutturato in sei tappe. Lo scopo è analizzare i temi che stanno modificando il business: dalla trasformazione digitale alla gestione dell’azienda in tempo reale fino alla nuova normativa GDPR.


Lenovo partecipa al Next Revolution Roadshow 2018, l’evento itinerante organizzato da Teraplan rivolto sia agli operatori di canale che agli utenti finali, che in sei tappe percorre l’Italia per analizzare le nuove opportunità di business offerte dalla tecnologia. Il prossimo appuntamento è giovedì 25 gennaio a Milano (Sheraton Diana Majestic).
La partecipazione al roadshow è gratuita e permette di approfondire diversi temi come la nuova normativa GDPR (General Data Protection Regulation), che inizierà ad avere efficacia dal 25 maggio 2018 e promette di rivoluzionare le modalità di trattamento dei dati sensibili.
L’incontro rappresenterà l’occasione per confrontarsi con le aziende protagoniste della scena tecnologica Lenovo, Intel, Sap e Suse sulla situazione attuale del mercato e conoscere gli strumenti per diventare protagonista della trasformazione digitale, dalle opportunità commerciali alle modalità di fruizione delle tecnologie che stanno cambiando i modelli di business.

Lenovo prosegue così nell’impegno a supportare i propri clienti nel far fronte alle loro esigenze IT in continuo cambiamento, con l’obiettivo di fornire strumenti e conoscenze tecniche in grado di rispondere alle esigenze di un mercato sempre più mobile e digitale, in costante evoluzione.
A questo proposito, Lenovo ha recentemente presentato una gamma completa per il data center che permette ai clienti di sfruttare al meglio la cosiddetta “intelligence revolution” e creare solide fondamenta tecnologiche per supportare il potenziale trasformativo di strumenti quali data analytics, HPC (High Performance Computing), cloud ibridi, intelligenza artificiale e machine learning.
Consolidando il proprio ruolo di leader in termini di soddisfazione dei clienti
1 e massima affidabilità tra i server basati su piattaforma x862, Lenovo ha presentato recentemente il più ricco e completo portafoglio di soluzioni in ambito server, storage, networking, software e servizi per data center, denominate oggi con nuove linee di brand ThinkSystem e ThinkAgile e destinate a innalzare ulteriormente la posizione di vertice già conquistata nella customer satisfaction e reliability.
Per mostrare l’“Evoluzione delle architetture Lenovo per un Data Center agile, scalabile e sicuro” interviene Lorenzo Comina, Certified Solution Specialist di Lenovo Data Center Group (al mattino nella sessione dedicata ai rivenditori dalle 12:30 alle 13:00 e al pomeriggio nella sessione dedicata agli utenti fianli dalle ore 17:30 alle ore 18:00).
L’inizio dei lavori è previsto alle ore 10:00 nella sessione mattutina e alle ore 15:00 nella sessione pomeridiana.
Per registrarsi gratuitamente o avere informazioni sulle prossime tappe del roadshow è possibile visitare il sito dedicato http://www.nextrevolutionroadshow.com





ChannelCity e' un canale di BitCity, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698
G11 MEDIA S.R.L. Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132 Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.