PFU Emea: nuovo presidente e Ceo per l'area Europa, Medio Oriente e Africa

Toru Maki, nominato nuovo presidente e CEO, punta a massimizzare la leadership nel mercato dell'acquisizione documentale.


Toru Maki è stato nominato nuovo presidente e CEO di PFU EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), con l'intento di massimizzare la leadership in qualità di primo fornitore di soluzioni per la scansione documentale professionale in questa area di riferimento.
pfu toru maki.jpg
Toru Maki è entrato a far parte di Fujitsu nel 1982 e ha svolto diversi incarichi, in ambito finanziario e amministrativo, ricoprendo anche posizioni manageriali nel settore degli scanner documentali per l'azienda. Prima di assumere il nuovo incarico con sede nel Regno Unito, è stato a capo del mercato scanner in India e Senior Director for International Sales.
"PFU si è sempre concentrata sul suo potere innovativo per costruire una tecnologia orientata al cliente, permettendole di essere sempre un'azienda leader del settore" evidenzia Toru Maki, il nuovo presidente e CEO di PFU (EMEA) Limited. "In qualità di Presidente, voglio continuare a lavorare su questo aspetto e approfondire le relazioni con i clienti, al fine di comprendere al meglio le loro esigenze di business".

 




ChannelCity e' un canale di BitCity, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698
G11 MEDIA S.R.L. Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132 Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.