Sorge a Bologna l'Apple Store più grande d'Italia

Pubblicato il: 14/09/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Sabato 17 settembre aprirà a Bologna un nuovo Apple Store. La struttura si sviluppa su più piani e di fatto sarà il punto vendita Apple più grande presente nel nostro paese.

Dopo l'inaugurarazione a inizio settembre del'Apple Store Campania, presso il centro commerciale Campania, a Marcianise, a pochi chilometri da Caserta è ora la volta di un nuovo punto vendita.
Infatti, Sabato 17 settembre
, sarà inaugurato a Bologna un nuovo Apple Store.
Dalle 9 di mattina sarà quindi possibile visitare il nuovo punto vendita e valutare i prodotti come l'iPhone, i portatili, il tablet iPad, il software e i servizi. Il punto vendita del capoluogo emiliano sorgerà nel centro storico della città, in via Rizzoli.
e-a-bologna-l-apple-store-piu-grande-d-italia-1.jpgIl punto vendita sarà il più grande Apple Store d'Italia e si svilupperà su più piani: i primi due saranno interamente dedicati all'esposizione per i clienti, mentre il terzo sarà utilizzato come deposito.
Il count-down è quindi iniziato e c'è da aspettarsi che molti clienti (in genere i più appassionati) decidano di trascorrere la notte fuori dal negozio per poter essere i primi a visitarlo e ricevere così i gadgets che saranno distribuiti per l'occasione.
L'Apple Store sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20 e la domenica dalle 10 alle 20.  

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social