Samsung presenta il nuovo centro assistenza "face to face"

Pubblicato il: 26/09/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Presentato il nuovo centro di assistenza basato sul concetto "face-to-face": i consumatori incontrano gli esperti Samsung tramite sportelli individuali e senza bisogno di intermediari.

Samsung ha aperto a Milano in via Savona 129, il primo centro di assistenza in Italia incentrato su un innovativo concetto di "assistenza face to face". Infatti accanto ai servizi di riparazione tradizionali, Samsung offre l'opportunità di assistenza real time, dove i tecnici forniscono supporto diretto senza necessità di appuntamento.
Attraverso questa modalità, gli esperti Samsung incontrano i consumatori tramite sportelli individuali che, senza bisogno di intermediari, danno ai clienti la possibilità di seguire dal vivo il processo di riparazione del proprio prodotto, dai notebook ai cellulari, dalle macchine fotografiche ai lettori mp3, informarsi a fondo sul suo utilizzo, porre domande, risolvere dubbi e ricevere pratici consigli. Il tutto in tempi decisamente stretti: per la riparazione di un cellulare, ad esempio, il tempo medio è di circa 30 minuti.
Oltre all'area generale destinata all'accoglienza clienti e allo smistamento delle richieste, il nuovo centro mette a disposizione dei clienti un'accogliente area di attesa arricchita da uno spazio TV e uno showroom dove è possibile visionare la vasta gamma di prodotti Samsung.
Dopo quello di Milano nei prossimi mesi samsung aprirà aperti altri centri in tutta Italia.  

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