BlackBerry Bold 9900, ora è disponibile anche in Italia

Pubblicato il: 26/09/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Arriva Bold 9900, il nuovo smartphone di BlackBerry ultrasottile e dotato del nuovo sistema operativo BlackBerry 7.

BlackBerry presenta Bold 9900, il nuovo smartphone di casa RIM molto sottile (con i suoi 10,5mm di spessore). Il nuovo device della famiglia BlackBerry possiede una tastiera QWERTY BlackBerry insieme ad uno schermo touch, che offre un buon livello di definizione grafica grazie alla tecnologia proprietaria Liquid Graphics.
Allo stesso tempo il nuovo sistema operativo BlackBerry 7 è in grado di offrire efficienza produttiva in ambito professionale, insieme ad avanzate funzionalità social e multimediali. Inoltre il nuovo top di gamma di casa RIM è il più sottile BlackBerry mai lanciato sul mercato (con i suoi 10,5mm di spessore).

blackberry-presenta-bold-9900-1.jpg
"BlackBerry Bold 9900 segna un deciso passo avanti nell'intera storia degli smartphone BlackBerry. Mette a disposizione un nuovo sistema operativo, nato per soddisfare gli utenti più esigenti per le proprie attività di business, così come nel tempo libero alla fine di una lunga giornata di lavoro" afferma Alberto Acito, Managing Director di Research In Motion Italy.

blackberry-bold-9900-disponibile-in-italia-1.jpg
 

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social