▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CA, parte il roadshow CA ARCserve r16

Il tema scelto per il roadshow, ‘Infinite Possibilities', serve a dimostrare in che modo CA ARCserve r16 unifichi un gran numero di funzionalità di data protection per tutelare la disponibilità di dati, applicativi e servizi ad alta criticità residenti su svariate tipologie di risorse virtualizzate, cloud e tradizionali.

Tecnologie & Trend
CA Technologies ha dato il via ad un roadshow organizzato in occasione del lancio della nuova versione, la numero 16, della famiglia di prodotti CA ARCserve.
Il tema scelto per il roadshow, ‘Infinite Possibilities', serve a dimostrare in che modo CA ARCserve r16 unifichi un gran numero di funzionalità di data protection per tutelare la disponibilità di dati, applicativi e servizi ad alta criticità residenti su svariate tipologie di risorse virtualizzate, cloud e tradizionali.
Il roadshow approderà in Italia il 18 ottobre 2011 a Roma, presso l'Hotel Il Palazzetto, e il 27 ottobre 2011 a Sesto San Giovanni (MI), presso il Grand Hotel Villa Torretta.
Durante i due appuntamenti, dedicati ai partner e ai clienti italiani di CA Technologies, verrà offerta una panoramica esclusiva sulle funzionalità avanzate di CA ARCserve r16.
In particolare, i temi in programma riguarderanno:
- La protezione dei dati ed il cloud – Hybrid Data Protection – con ARCserve
- Panoramica sull'offerta di "data protection"
- L'opportunità offerta dal cloud: Off-Premise Data Protectio
- ARCserve Backup r16
- Integrazione con la piattaforma AZURE di Microsoft
- ARCserve D2D e la nuova Central App r16
- ARCserve Replica & Alta affidabilità r16
- Le opportunità per i partner con CA Technologies.

Gli incontri mostreranno come CA ARCserve r16 ad oggi rappresenti una delle migliori soluzioni sul mercato per proteggere le informazioni business-critical, venendo incontro a diverse esigenze.
Per le aziende, CA ARCserve r16 offre una soluzione completa per qualsiasi necessità di gestione, da un singolo server fino a migliaia di server in ambienti fisici e virtuali.
Nel cloud, CA ARCserve r16 consente di sfruttare le nuove funzionalità di protezione on-premise e off-premise per sistemi e dati e approfittare della flessibilità del cloud in base alle proprie esigenze. Infine, CA ARCserve r16 offre una gamma completa di prodotti, dal ripristino Bare Metal al failover completamente automatizzato, per la disponibilità continua di sistemi e dati.
"Nella sua veste di fornitore mondiale di soluzioni software per la gestione dell'IT, CA Technologies vanta una comprovata esperienza d'innovazione in aree quali la virtualizzazione e il cloud computing, consentendo ai clienti di trarre dalle funzioni IT il massimo vantaggio a beneficio del business aziendale. Nel corso del roadshow daremo alle aziende la possibilità concreta di vedere con i loro occhi come queste nuove funzionalità possano estendere la gestione di dati e sistemi ben al di là del semplice backup", ha dichiarato Chris Ross, Vice President EMEA & Asia-Pacific della Data Management CSU di CA Technologies. Per maggiori informazioni e per iscriversi a uno dei roadshow che si terranno in Italia o in uno degli altri stati coinvolti, si prega di visitare la pagina all'indirizzo www.r16roadshow.com/it/.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter