Bludis è Barracuda Authorized Training Center per l'Italia

Pubblicato il: 04/10/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Oltre alla consueta formazione a distanza tramite webinar, i rivenditori potranno formarsi gratuitamente sui prodotti di Barracuda Networks per la sicurezza, il networking e data protection attraverso una serie di seminari a partire dal mese di novembre.

Formare ed informare il canale, rimangono i pilastri fondamentali che hanno da sempre caratterizzato l'attività di  Bludis.
Da oggi, oltre alla consueta formazione a distanza tramite lo strumento dei webinar (http://bludis.webex.com), i rivenditori potranno formarsi gratuitamente sui prodotti di Barracuda Networks per la Sicurezza, il Networking e la Data Protection. Le prime tre sessioni di formazione si svolgeranno a Roma, nella sede Bludis in data 8, 9 e 10 novembre, rispettivamente per i prodotti di Sicurezza, Networking e Data Protection.
"Sono entusiasta di questo nuovo traguardo raggiunto – afferma Marco Finocchi Product Manager Sicurezza di Bludis – che ci consente di supportare pienamente il brand da noi distribuito e allo stesso tempo garantire formazione gratuita a chiunque fosse interessato  all'offerta Barracuda Networks".
"Riteniamo – continua Marco Finocchi – che oggi più che mai la formazione è  un importante strumento per rendere ogni realtà aziendale competitiva, giovane, innovativa, e veloce nell'offrire soluzioni adeguate alle esigenze del mercato".
Per maggiori informazioni ed iscrizioni inviare una e-mail  marketing@bludis.it

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota