▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Panasonic, nuove stampanti per il mercato casalingo

Panasonic avvia la commercializzazione di nuove stampanti laser multifunzione dedicate espressamente al mercato domestico o ai piccoli uffici. Il canale privilegiato sarà quello della GDS.

Tecnologie & Trend
Panasonic, dopo il mercato business, approccia il mercato domestico e quello dei piccoli uffici con l'introduzione di modelli specifici ovvero una serie di multifunzioni laser dalle dimensioni notevolmente compatte.
"Il business delle stampanti consumer rappresenta per Panasonic un'area di crescita chiave per il completamento a 360 gradi della propria offerta. L'impegno profuso dell'azienda è volto ad offrire ai consumatori quello che cercano, ovvero soluzioni di alta qualità ad un costo accessibile, in modo semplice ed intuitivo, senza sforzi. Siamo certi che i nuovi prodotti risponderanno a queste esigenze, grazie alle diverse funzionalità, alla grandi potenzialità e al valore che contraddistingue l'offerta Panasonic", ha dichiarato Stefano Bergamino European Document Product Manager Panasonic System Network Company Europe, ponendo anche quale sarà il primo target di vendita.
"
Il primo obiettivo di Panasonic è quello di allargare il proprio canale distributivo puntando con le nuove soluzioni alla GDS".



la-divisione-printing-di-panasonic-entra-nel-merca-1.jpg     
La nuova serie KX-MB1500 è dotata delle migliori funzionalità per la stampa: velocità pari a 18 pagine al minuto, memoria da 3,5 MB e una risoluzione di 600x600 dpi.
La nuova multifunzione in pochi centimetri integra una stampante, uno scanner, una fotocopiatrice e un fax. Alle dimensioni ridotte si accompagna un minore consumo energetico e un set di funzionalità che permettono di ridurre lo spreco di carta. 
 
la-divisione-printing-di-panasonic-entra-nel-merca-2.jpg

I comandi sono accessibili in modo semplice sul pannello frontale inclinato dove si possono utilizzare tutte le funzioni dei pulsanti "One Touch".
La nuova serie di stampanti permette inoltre di monitorare, e nel caso sostituire, i livelli diconsumo di carta e toner comodamente dalla parte anteriore. Inoltre, anch el'ingresso dell'alimentazione è stato studiato per ridurre al minimo lo spazio occupato.
Disponibili in bianco o in nero, le nuove Panasonic vantano funzioni all'altezza di una stampante professionale come Easy Print, strumento che consente di combinare estampare file creati con programmi diversi, o come la funzione scanner che permettedi salvare i file creati in qualsiasi formato PDF, TIFF, JPEG o BMP.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter