Samsung, boom di vendite per Galaxy S e Galaxy S II

Pubblicato il: 02/11/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Samsung ha annunciato che Galaxy S e Galaxy S II hanno raggiunto i 30 milioni di unità vendute in tutto il Mondo. Con questo risultato Samsung scavalca Apple nelle vendite degli smartphone di ultima generazione.

Samsung annuncia che Galaxy S e Galaxy S II hanno raggiunto i 30 milioni di unità vendute in tutto il Mondo.  Galaxy S II ha stabilito un nuovo record, raggiungendo in pochi mesi oltre 10 milioni di vendite. Lo smartphone si distingue per il design sottile e leggero, il performante processore dual-core e l'esclusivo display Super AMOLED Plus.
Lanciato nel 2010, invece, GalaxyS ha raggiunto i 20 milioni di unità vendute a livello mondiale, diventando il dispositivo di telefonia mobile più venduto da Samsung fino ad oggi, segnando così un altro record per l'azienda coreana. Sin dal suo debutto circa due anni fa, la serie Galaxy S ha continuato a guadagnare popolarità e consensi fra i consumatori tanto che grazie alle vendite di questi dispositivi il vendor coreano fa un balzo avanti nella classifica dei player della telefonia mobile.
Questo dato di fatto supera quello comunicato da Apple, che faceva riferimento a 17,1 milioni di unità vendute per quanto riguarda gli smartphone e decreta il sorpasso di Samsung nella vendita dei telefonini di ultima generazione.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social