▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Smau, Dell presenta un mondo di soluzioni

Nel corso della manifestazione sarà possibile conoscere i servizi Dell e confrontarsi con i consulenti dell'azienda, che mostreranno come è semplice beneficiare delle soluzioni e delle tecnologie costruite su misura per soddisfare specifiche esigenze aziendali.

Tecnologie & Trend
Dell è presente a Smau, in programma presso FieraMilanoCity dal 19 al 21 ottobre a Milano. Presso lo stand dell'azienda (Pad 4, Stand C11) sarà possibile conoscere le più innovative soluzioni Dell destinate alle imprese.
Fedele all'impegno costante volto all'innovazione, Dell utilizzerà la vetrina di Smau per illustrare le tecnologie più avanzate al servizio dei clienti: soluzioni complete, composte da server, notebook, workstation e sistemi storage, specificamente pensate per consentire alle aziende di dare nuova spinta al loro business, ottimizzando l'utilizzo dell'IT.
Una serie di demo permetteranno ai visitatori di toccare con mano la famiglia al completo di prodotti Dell: soluzioni a 360° che vanno dai server PowerEdge ai sistemi storage dotati di funzionalità di replica e deduplicazione, dai notebook della linea Latitude e Vostro dedicati alle PMI, fino alle workstation e alle stampanti.
Nel corso della manifestazione sarà possibile conoscere i servizi Dell e confrontarsi con i consulenti dell'azienda, che mostreranno come è semplice beneficiare delle soluzioni e delle tecnologie costruite su misura per soddisfare specifiche esigenze aziendali.
Grazie ai diversi customer workshop in programma, clienti e prospect avranno modo di confrontarsi con alcune realtà che hanno già implementato con successo le tecnologie, e che si sono avvalse dei servizi di consulenza Dell.
In particolare, il 20 ottobre alle ore 11.00, si terrà il workshop intitolato "Green Mission: come crescere e svilupparsi migliorando il mondo che ci circonda", dove TerniEnergia spiegherà perché l'infrastruttura virtuale disegnata dai consulenti Dell rappresenta oggi un asset fondamentale per l'azienda; mentre il 21 ottobre alle ore 11.00 con la presentazione di Binari Sonori "Fluid data al servizio dell'entertainment. Dell Compellent & Binari Sonori una storia di performances, scalabilità e innovazione visionaria", si spiegherà in che modo Dell ha implementato una soluzione virtualizzata a supporto dei servizi di doppiaggio, anche in quindici lingue diverse, di tutti i prodotti multimediali dell'azienda.
Ormai irrinunciabile la presenza del piccolo robot Nao, la mascotte tecnologica che ha attirato tutta la curiosità e la simpatia del pubblico dei precedenti appuntamenti della manifestazione, grazie a cui verranno presentati gli utilizzi in ambito educativo e professionale delle più recenti soluzioni dell'azienda.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter