Steve Jobs, ecco la biografia ufficiale

Pubblicato il: 24/10/2011
Autore: Redazione ChannelCity

E' uscita in tutto il Mondo la biografia autorizzata di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson. In Italia è già disponibile su Amazon e iBookstore.

La tanto attesa biografia di Steve Jobs, scritta da Walter Isaacson è in uscita in tutto il Mondo ed è disponibile per l'acquisto.
In Italia, il volume è raggiungibile già da ora su Amazon e iBookstore, mentre all'estero su Kindle Store.
steve-jobs-ecco-la-biografia-ufficiale-1.jpgQualche tempo fa erano già stati resi noti alcuni contenuti, dedotti da più di quaranta interviste che Isaacson aveva effettuato al visionario fondatore di Apple e da più di cento con familiari, amici, rivali e colleghi: le passioni di Jobs, il suo rapporto con l'azienda, il suo modo di immaginare la tecnologia, fino ad arrivare alla sua malattia.
Secondo quanto dichiarato nel libro, Jobs avrebbe inoltre collaborato attivamente alla stesura del volume, ma al tempo stesso non vi sarebbe stato da parte sua alcun controllo sui contenuti.
Un tomo di 630 pagine che rivela anche parecchie curiosità sul fondatore di Apple, come la passione per i Beatles e i rapporti con il gentil sesso.  

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social