Kyocera Mita sceglie Esprinet

Pubblicato il: 25/10/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Kyocera Mita Italia ha siglato una partnership con Esprinet, con l'obiettivo di ampliare il business delle multifunzioni e stampanti anche nell'ambito IT.

Kyocera Mita Italia ha siglato una partnership con Esprinet, con l'obiettivo di ampliare il business anche nell'ambito IT. Tale iniziativa coincide con le strategie internazionali del Gruppo Kyocera, che ha come obiettivo il raggiungimento di posizioni di rilievo nel mercato IT e delle soluzioni avanzate per la gestione documentale.
L'accordo prevede la promozione e distribuzione della linea di stampanti Ecosys small e workgroup e dei sistemi multifunzione semplicemente "SMART", soluzioni iper aziende che necessitano una gestione e produzione documentale affidabile a un costo estremamente vantaggioso e senza l'onere di manutenzioni complesse.
"Abbiamo scelto di affidarci a un distributore con le caratteristiche di Esprinet in quanto rappresenta la realtà italiana di più grande rilievo nel mondo IT, a supporto della strategia d'ampliamento del business Kyocera che fino ad oggi si è sviluppato principalmente sul mercato Office" ha affermato Arturo Pea, Direttore Commerciale di Kyocera Mita Italia, nel commentare l'accordo con il distributore.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social