▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zycko, videocomunicazione per il mondo "mobile"

Zycko Italy amplia ulteriormente la propria offerta di videocomunicazione rivolgendosi al mondo "mobile".

Tecnologie & Trend
Zycko Italy e LifeSize proseguono con successo la propria collaborazione distribuendo sul mercato italiano i prodotti di Mirial per la videoconferenza su Mac e Pc e su dispositivi portatili quali smartphone e tablet, sia iOS che Android.
Mirial, azienda italiana focalizzata sulle soluzioni mobili per la comunicazione visiva ad alta definizione, è stata infatti recentemente acquisita da LifeSize che incrementa, così, la propria presenza nel settore offrendo un portfolio di soluzioni per la video collaborazione universale, dagli endpoint e dalle infrastrutture per le sale convegni ai software per le video chiamate da desktop e dispositivi mobili
Grazie a questa integrazione, Zycko potenzia la propria proposta di videocomunicazione per gli utenti mobili, rispondendo alle sempre più crescenti esigenze delle aziende e dei lavoratori di rimanere in contatto con colleghi e fornitori anche se si trovano fuori ufficio, avvalendosi di smartphone e tablet. "La domanda di soluzioni per videoconferenze professionali su computer portatili e smartphone è destinata a crescere in modo esponenziale", spiega Piera Loche, Managing Director di Zycko Italy. "Ritengo si possa affermare che stiamo attraversando una vera e propria rivoluzione non solo tecnologica, ma soprattutto ‘culturale', e gli utenti troveranno nei dispositivi mobili uno strumento davvero insostituibile per la propria produttività. È quindi necessario muoversi in questa direzione per proporre al mercato le soluzioni e i servizi adatti a soddisfare queste esigenze".
Zycko è pronto a intraprendere con successo questa strada garantendo ai propri partner un ventaglio di soluzioni innovative e un pieno supporto per rispondere adeguatamente alle richieste di mobilità degli utenti. Infatti, il distributore a valore aggiunto mette a disposizione dei propri reseller non solo le competenze commerciali e l'approfondita conoscenza delle dinamiche del mercato, ma anche servizi professionali di pre e post vendita costantemente aggiornati grazie alla stretta collaborazione con LifeSize.
I nuovi prodotti entrati nel portfolio di LifeSize, che supportano i sistemi operativi iOS e Android abilitando videoconferenze in qualsiasi momento e ovunque sia dai desktop che da un'ampia gamma di dispositivi mobili con estrema semplicità, sono ClearSea, soluzione client-server di classe enterprise, e Softphone, software standalone ideale per le piccole realtà.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter