Hannspree tra i protagonisti della "Settimana del gioco" di Hasbro

Pubblicato il: 08/11/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Al centro della giornata inaugurale "Famiglia in gioco 2011" al Mediolanum Forum di Assago a Milano ci saranno anche i coloratissimi Animal-TV, HANNSsoccer e HANNSapple del colosso dell'elettronica lifestyle.

La tecnologia Hannspree si sposa con i più famosi giochi in scatola di Hasbro per rendere ancora più divertente "Famiglie in gioco 2011", l'evento inaugurale della Settimana del gioco.
250 famiglie si sfideranno a colpi di Monopoly, Cluedo, Indovina Chi e altri grandi classici del gioco in scatola, il vincitore si aggiudicherà un divertentissimo televisore a forma di mela HANNSapple.

hannspree-tra-i-protagonisti-della--2.jpg
Saranno oltre mille i partecipanti che gareggeranno con i più famosi giochi Hasbro in un happening che darà inizio a una settimana all'insegna del gioco in famiglia, una kermesse costellata da eventi, sfide e feste che attraverseranno tutta l'Italia coinvolgendo scuole, università, locali, oratori in oltre 100 comuni.
La Settimana del gioco prenderà vita anche online, oltre al sito www.staserasigioca.it, sarà possibile interagire nelle fan page Stasera si gioca, Hasbro e Hannspree Italia all'indirizzo  www.facebook.com/HannspreeIT.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social