▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kapersky Lab, nuove nomine per il B2B

Sandro Aglialoro è stato nominato Manager B2B Marketing per l'Italia di Kasperky Lab e riporterà direttamente a John Malatesta, nuovo Vice President B2B Field Marketing West Europe e North America per Kaspersky Lab.

Tecnologie & Trend
Sandro Aglialoro è stato nominato Manager B2B Marketing per l'Italia di Kasperky Lab e riporterà kapersky-lab-nuove-nomine-per-il-b2b-2.jpgdirettamente a John Malatesta, nuovo Vice President B2B Field Marketing West Europe e North America per Kaspersky Lab.
In questo ruolo, Aglialoro sarà responsabile dello sviluppo e implementazione delle strategie di marketing per il mercato B2B italiano.
Sandro Aglialoro è entrato in Kaspersky Lab Italia nel 2009 ricoprendo diversi ruoli fino ad arrivare alla carica di Head of Retail.
"La nuova posizione nel segmento B2B costituisce una nuova sfida professionale per me", ha dichiarato Sandro Aglialoro. "Dkapersky-lab-nuove-nomine-per-il-b2b-1.jpgopo due anni di esperienza nelle vendite, che mi hanno permesso di allargare le mie competenze in un altro segmento strategico, sono entusiasta di tornare a lavorare nel settore marketing".
John Malatesta, che arriva da Sun Microsystems dove ha ricoperto il ruolo di Executive Director of Marketing EMEA, APAC e North America, è invece stato nominato Vice President Corporate Marketing.
In questa posizione, John Malatesta sarà responsabile delle attività di marketing B2B in Nord America e nell'Europa Occidentale, che gestirà da Milano.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter