▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da AVM nuovi video tutorial sulle funzioni del FRITZ!Box

I nuovi video-tutorial accompagnano l'utente nella configurazione delle funzionalità dei prodotti FRITZ!Box.

Tecnologie & Trend
AVM ha prodotto una nuova serie di video tutorial.  Impiegando questo strumento di intrattenimento AVM intende assicurare che gli utenti del FRITZ!Box possano avvalersi con semplicità di tutte le nuove funzioni dei dispositivi oltre ad acquisire conoscenze su temi più generali tra cui la WLAN.
Oltre a presentare nuovi video il produttore ha aggiornato i tutorial già esistenti su argomenti quali l'Internet, la telefonia, la rete wireless domestica. I video sono consultabili sul sito ufficiale di AVM http://www.avm.de/en/ e su YouTube/AVM

avm-annuncia-nuovi-video-tutoriali-sulle-funzioni--1.jpg
l nuovi video illustrano passo dopo passo come aggiornare il firmware di un FRITZ!Box in pochi secondi o come inoltrare le chiamate in ingresso alla segreteria telefonica integrata in orario notturno o in altre fasce orarie. Sono stati aggiornati anche altri FRITZ!Clips, tra cui il video che illustra come integrare un telefono cordless DECT nella rete domestica.
Mentre alcuni FRITZ!Clips illustrano come avvalersi di specifiche funzioni del FRITZ!Box, altri tutorial offrono una breve introduzione ad argomenti generali quali la WLAN o l'accesso remoto ai propri contenuti attraverso tunnel VPN (virtual private network)
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter