▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

I Tv Hannspree accendono il SIA GUEST in partnership con Neos Distribuzione

Al centro del salone riminese dell´accoglienza i nuovi televisori dell'azienda di riferimento nell'elettronica lifestyle dedicati al settore Hospitality. In anteprima europea il nuovo SL Full HD da 22" con funzione hotel mode avanzata.

Tecnologie & Trend
Alla principale manifestazione internazionale dedicata all'accoglienza che si ripete, con crescente successo, da 61 edizioni non poteva mancare Hannspree. L'azienda di riferimento nell'elettronica lifestyle sarà presente con le sue linee di TV più innovative nello spazio espositivo del partner Neos Distribuzione (padiglione C7 Stand 129).
I quattro corner espositivi in area rossa alta di Neos Distribuzione, società che opera nella distribuzione di prodotti per Hotel, ospiteranno le linee widescreen di Hannspree versione hotel mode, che offrono un moderno design hi-tech, versatilità, straordinaria fedeltà nella riproduzione delle immagini e dei suoni e un notevole risparmio.

i-tv-hannspree-accendono-il-sia-guest-in-partnersh-1.jpg


In particolare: i televisori LED delle serie SV, SE e SL in diversi pollicciaggi, caratterizzati da un'elegante cornice ultrasottile e performance elevatissime.
La funzione Hotel Mode permette di inserire codici per controllare il volume, settare il numero di canali o fonti di input, mentre l'USB Cloning consente di copiare facilmente le impostazioni di una TV in tutte le altre. In anteprima europea sarà possibile provare il nuovissimo SL da 22" che presenta una funzione hotel mode ancora più performante.
"L'hospitality rappresenta per Hannspree un segmento estremamente importante su cui puntiamo con un'offerta dedicata, la partecipazione alla più importante manifestazione internazionale dedicata all'accoglienza va quindi in questa direzione", ha dichiarato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter