▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Asus rilancia sul netbook con Eee PC X101

Asus per questo prodotto rende disponibile un'ampia gamma di servizi cloud, tra cui Asus@vibe, l'appstore di Asus, oltre all'archiviazione online gratuita attraverso Asus WebStorage.

Tecnologie & Trend
Asus ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano del netbook Eee PC X101, caratterizzato da un profilo di soli 18 mm, per un peso di appena un chilogrammo e display da 10,1 pollici  retroilluminato LED, in modalità WSVGA (risoluzione 1024x600), sistema operativo Microsoft Windows®7 Starter con Office Starter e 1 Gbyte di memoria DDR3.

arriva-sul-mercato-italiano-il-netbook-asus-eee-pc-1.jpg
Il nuovo netbook è dotato del veloce processore lntel Atom Dual CoreN570, un capiente hard disk da 320GB,        insieme ad una tastiera ergonomica con tasti ad isola e un ampio touchpad. Completa la configurazione un lettore di schede di memoria multiformato, la webcam incorporata e la connettività wi-fi di ultima generazione.
Inoltre la funzione Instant-on consente di interrompere una sessione di lavoro e ripristinarla in soli due secondi, permettendo di essere immediatamente operativi, e garantendo uno standby fino a una settimana, anche grazie alla tecnologia ASUS Super Hybrid Engine (SHE) in grado di ottimizzare l'efficienza energetica in base alle prestazioni richieste.  

arriva-sul-mercato-italiano-il-netbook-asus-eee-pc-2.jpg

Asus per questo prodotto rende inoltre disponibile un'ampia gamma di servizi cloud, tra cui Asus@vibe, l'appstore di Asus, oltre alla praticità di spazio di archiviazione online gratuito attraverso Asus WebStorage, che consente  di disporre di 3GB gratuiti online disponibili  per sempre.
Il nuovo netbook Eee PC X101 è già disponibile sul mercato italiano al prezzo di 249 Euro, IVA inclusa, nei colori bianco e rosso, con una trama tridimensionale che rende la superficie resistente a graffi e impronte.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter