▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Halo Combat Evolved Anniversary sta per arrivare

Il celebre videogioco che ha fatto la storia e la fortuna di Xbox torna con un fenomenale remake per festeggiare i 10 anni della saga.

Tecnologie & Trend
L'attesa è finita! Oggi milioni di fan di Halo possono celebrare il decimo anniversario del gioco che ha ridefinito il concetto di sparatutto su console grazie allo spettacolare remake del classico originale.
"Halo ha segnato un impatto indelebile nel gaming e nella cultura pop nell'arco degli ultimi dieci anni", ha dichiarato Bonnie Ross, general manager di 343Indistries "Non importa aver seguito la storia dagli inizi o appassionarsi solamente ora, Halo: Anniversary è perfetto per rivivere un grande classico prima di dare il via, il prossimo anno, a una nuova avventura con Master Chief in Halo 4".
"Siamo molto grati per l'entusiasmo e il supporto che i fan ci hanno mostrato perquesto progetto", ha invece  dichiarato Dan Ayoub, executive producer del publishing di 343Industries. "Sappiamo che molti hanno atteso anni per il remake del primo Halo equindi siamo felici di poter dare a tutti una rimasterizzazione fedele dell'originale, pronta a portare nuova linfa a un'avventura leggendaria".
Grazie a molte novità, come la modalità cooperativa via XboxLIVE, sei mappe ridisegnate e una nuova missione Firefight, la modalità grafica Classica, gli Obbiettivi, l'innovativo supporto a Kinect e una nuova serie di sfideda scoprire, Halo: Anniversary è un must-have per tutti, dagli Spartan veterani ain uovi fan.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter