Panasonic roadshow, ora tocca a Milano e Padova

Pubblicato il: 21/11/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Protagonista il sistema Full-IP NS1000 per l'ottimizzazione delle comunicazioni aziendali. Si apre l'era del "network-based office".

Dopo la tappa di Roma, il roadshow itinerante organizzato da Panasonic toccherà le città di Milano e Padova rispettivamente il 22 e 24 novembre.
Gli eventi in programma sono stati pensati per presentare ai Partner le potenzialità della nuova piattaforma Full-IP NS1000, la soluzione in grado di implementare i sistemi di comunicazione aziendali razionalizzando i supporti a disposizione e incrementando la qualità dei servizi.
Gli installatori, i reseller e i System Integrator potranno finalmente entrare nella nuova era del "network-based office" esaminando le numerose caratteristiche che rendono NS1000 lo strumento ideale per far fronte a cinque sfide delle aziende moderne di ogni dimensione: adeguarsi rapidamente alle nuove frontiere tecnologiche, far crescere il proprio business, aumentare la collaborazione tra i dipendenti, agevolare lo scambio delle informazioni in mobilità e usufruire di innovative applicazioni integrate.
NS1000 è stato pensato e progettato per rispondere a questa precisa esigenza. L'architettura si basa su tecnologie SIP e IP e coniuga sofisticate funzioni di Unified Collaboration and Communication, comprese applicazioni desktop, messaggistica vocale e un sistema di risposta vocale interattiva.
Di fatto NS1000 rappresenta una suite completa che unisce il sistema di telefonia e di comunicazioni di rete con applicazioni integrate avanzate utilizzabili con telefoni fissi, wireless e softphone.
La combinazione di componenti sia hardware che software consente di rendere questa piattaforma scalabile e perfettamente adattabile a ogni singola necessità. In qualità di Server, questa soluzione ha una connettività che si adatta a esigenze di espansione con un supporto flessibile in base al numero di utenti, da 1000 a 8000 (reti Q-SIG). Panasonic dota il server di un'interfaccia CTI (Computer Telephony Interface) ad alta capacità di integrazione con gli altri strumenti aziendali. Grazie a questa funzione, gli utenti possono accedere ai dati dei clienti tramite CRM in modo ancora più immediato e intuitivo. A conferma della propria versatilità, la piattaforma offre servizi di Unified Messaging, coordinando diversi canali di comunicazione e sfruttando software avanzati come Communication Assistant, la suite di comunicazione unificata disponibile in quattro versioni.
Infine, NS1000 rappresenta anche un eccellente strumento VoIP che include tutto ciò che serve per funzionare con i telefoni cellulari e con i principali client di posta elettronica come Outlook, Exchange, Lotus Notes etc. L'abbinamento perfetto rimane quello con i terminali SIP della linea UT, i telefoni che uniscono i benefici delle chiamate ad alte prestazioni VoIP HD tramite Internet, le funzionalità dei telefoni aziendali e la gestione web-based.

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