Emc OnDemand, tre soluzioni fruibili nel cloud

Pubblicato il: 21/11/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Emc ha annunciato la disponibilità di Emc OnDemand per le soluzioni Captiva, Document Sciences e Documentum.

Emc  ha annunciato la disponibilità di Emc OnDemand per le soluzioni Captiva, Document Sciences e Documentum.
Emc OnDemand è progettata per consentire ai clienti di essere sempre al passo con le ultime versioni software, di semplificare l'operatività e di ridurre le spese complessive di gestione dell'IT.
La configurazione iniziale di OnDemand include:
- Emc Captiva: soluzione avanzata di enterprise capture che permette di ridurre i costi e di ottimizzare processi basati sulla carta attraverso la classificazione automatica, l'indicizzazione, l'estrazione e l'instradamento di contenuti e informazioni importanti per l'azienda. 
- Emc Document Sciences: soluzione intelligente di comunicazione verso i clienti, che consente di automatizzare la creazione, la produzione e l'invio multicanale (con output stampa, email, SMS e Web) di informazioni personalizzate.
- Emc Documentum: i client Documentum, tra cui Webtop, CenterStage, Mobile e My Documentum per le applicazioni Desktop, assieme agli strumenti e ai servizi chiave per gli  sviluppatori e gli amministratori, inclusi Documentum Content Server, Retention Policy Services, xPlore, Content Transformation Services e Content Intelligent Services. 
La tecnologia alla base di OnDemand è un nuovo modello di implementazione di cloud ibrido per applicazioni di livello enterprise, ideato per aiutare i clienti ad accelerare il loro viaggio verso il cloud.
Sviluppata utilizzando tecnologie di VMware, Rsa ed Emc, l'infrastruttura può contenere uno o più prodotti di Emc e dei suoi partner e può essere completamente trasferibile da un data center a un altro. Consente inoltre ai clienti di fornire e configurare il sistema per un'implementazione rapida.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota