▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

EMC inaugura la sua nuova sede di Roma

La nuova sede, situata in Via via Amsterdam 125, dispone di nuovi spazi più ampi e funzionali che andranno al servizio di un business in costante crescita, nel segno del Cloud e dei Big Data. L'inaugurazione è prevista per il 23 novembre.

Tecnologie & Trend
EMC cambia la sua sede romana.
Dopo sei anni trascorsi negli uffici in via Bombay, il prossimo 23 novembre a partire dalle 17:00 verrà inaugurata la nuova sede in via Amsterdam 125, un edificio high-tech più ampio e funzionale che risponde alle esigenze di immagine e di spazio dell'azienda e che - oltre a creare un ambiente di lavoro idoneo - riflette la propensione di quest'ultima per l'innovazione nel campo dell'information governance.
Il cambio di sede accompagna e sottolinea la continua crescita di EMC su molteplici fronti: dall'integrazione di risorse di talento fortemente motivate all'interno dei vari team, all'aumento del proprio impegno sul mercato attraverso investimenti e strategie che coinvolgono in maniera sempre più decisa i partner.
La nuova sede romana rappresenta, quindi, la naturale conseguenza di tutto questo.
L'edificio in via Amsterdam è stato pensato per consentire un nuovo modo di lavorare che possa essere vincente rispetto ai futuri scenari disegnati dalla mutevole situazione economica e dall'evoluzione della tecnologia.
"La nuova sede romana è di certo motivo di orgoglio per tutta EMC", afferma Michele Liberato, Presidente di EMC. "Era da tempo che intendevamo trovare una location che rispondesse alle maggiori necessità di spazio, che fosse più funzionale e che rappresentasse al meglio la nostra immagine. I nostri nuovi uffici rappresentano una scelta strategica, con il preciso obiettivo di puntare sulle persone: un fattore chiave per il successo di EMC Italia".
"Stiamo vivendo un momento di forte espansione, anche a livello locale", aggiunge Marco Fanizzi, Country Manager di EMC. "Il mercato italiano si sta mostrando particolarmente ricettivo verso temi caldi quali il Cloud ed i Big Data, e soprattutto verso i vantaggi che possono nascere da un approccio innovativo a questi. La nuova sede di Roma va a sottolineare questo momento, rendendo ancor più visibile l'innovazione e l'attenzione al business che ci contraddistinguono".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter