▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Esprinet diventa distributore Dell per l'Italia e la Spagna

Siglato un accordo per la distribuzione dell'intera gamma di prodotti a marchio Dell che sarà resa disponibile in Italia e Spagna.

Tecnologie & Trend
Il Gruppo Esprinet comunica in una nota stampa di avere sottoscritto con Dell un accordo per la distribuzione dell'intera gamma di prodotti a marchio Dell che sarà resa disponibile in Italia e in Spagna ai clienti con l'inizio del nuovo anno.
esprinet-diventa-distributore-dell-1.jpg"La partnership con Esprinet, con la sua forte presenza sul territorio e le sue solide competenze, segna un ulteriore ed importante passo nella strategia Dell di crescita e di sviluppo intrapresa nelle due regioni europee parte dell'accordo", afferma Adolfo Dell'Erba, Channel Director, Dell Southern Europe.
"I servizi e il supporto fornito da Esprinet all'ampia rete di rivenditori sarà per Dell un valido sostegno nella diffusione dei prodotti e soluzioni, soprattutto nel mercato delle piccole  emedie imprese", conclude Dell'Erba.
"Con questo accordo, i reseller del Gruppo Esprinet potranno accedere all'offerta di Dell attraverso tutti i canali di vendita, comprendendo quindi in primis il sito esprinet.com e il personale dedicato oltre che, in Italia, la catena di cash & carry Esprivillage", aggiunge Alessandro Cattani, Amministratore Delegato Gruppo Esprinet.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter