Esprinet diventa distributore Dell per l'Italia e la Spagna

Pubblicato il: 01/12/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Siglato un accordo per la distribuzione dell'intera gamma di prodotti a marchio Dell che sarà resa disponibile in Italia e Spagna.

Il Gruppo Esprinet comunica in una nota stampa di avere sottoscritto con Dell un accordo per la distribuzione dell'intera gamma di prodotti a marchio Dell che sarà resa disponibile in Italia e in Spagna ai clienti con l'inizio del nuovo anno.
esprinet-diventa-distributore-dell-1.jpg"La partnership con Esprinet, con la sua forte presenza sul territorio e le sue solide competenze, segna un ulteriore ed importante passo nella strategia Dell di crescita e di sviluppo intrapresa nelle due regioni europee parte dell'accordo", afferma Adolfo Dell'Erba, Channel Director, Dell Southern Europe.
"I servizi e il supporto fornito da Esprinet all'ampia rete di rivenditori sarà per Dell un valido sostegno nella diffusione dei prodotti e soluzioni, soprattutto nel mercato delle piccole  emedie imprese", conclude Dell'Erba.
"Con questo accordo, i reseller del Gruppo Esprinet potranno accedere all'offerta di Dell attraverso tutti i canali di vendita, comprendendo quindi in primis il sito esprinet.com e il personale dedicato oltre che, in Italia, la catena di cash & carry Esprivillage", aggiunge Alessandro Cattani, Amministratore Delegato Gruppo Esprinet.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota