▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Oki sigla una partnership distributiva con IMA

L'accordo prevede la commercializzazione delle soluzioni di stampa OKI da parte di IMA sul territorio nazionale, con un particolare focus sull'Italia Centrale, data la collocazione geografica del distributore.

Tecnologie & Trend
OKI Systems Italia ha annunciato un ulteriore rafforzamento della propria rete distributiva, grazie alla partnership stipulata con la società IMA, noto distributore con sede a Falconara Marittima (AN) attivo nel settore IT da oltre 25 anni.
L'accordo sottoscritto prevede la commercializzazione delle soluzioni di stampa OKI da parte di IMA sul territorio nazionale, con un particolare focus sull'Italia Centrale, data la collocazione geografica del distributore.
Nell'ambito di un canale distributivo già consolidato, grazie al quale OKI raggiunge in maniera capillare il territorio italiano, la nuova alleanza risponde pienamente alla strategia perseguita dall'azienda: individuare Partner Qualificati che offrano ai clienti servizi e consulenza a valore aggiunto, incrementando ulteriormente la presenza delle proprie soluzioni di stampa sul mercato nazionale.
"L'accordo con OKI riveste una grande importanza strategica", afferma Gianfilippo Paparelli, Amministratore Unico di IMA "perché ci consente di presentarci al mercato con un'offerta qualificata e professionale,  di acquisire maggiore visibilità presso il canale e proporre ulteriori soluzioni di valore per i nostri rivenditori. Le caratteristiche delle soluzioni OKI sono infatti coerenti con la nostra filosofia di business: innovazione, attenzione e cura del cliente. Insieme contribuiremo a fornire alla Rete di Rivenditori Specializzati soluzioni e servizi di stampa ad elevato contenuto tecnologico".
 Grazie a questa nuova collaborazione, OKI rimane fedele alla sua mission: facilitare il business dei propri clienti garantendo la massima soddisfazione di tutti i protagonisti.
"Da sempre in OKI siamo consapevoli del valore aggiunto apportato da un canale distributivo efficace ed efficiente", commenta Giovanni Barzaghi, Responsabile Vendite di OKI Systems Italia.
"E' con loro e grazie a loro che riusciamo a cogliere le sfide e le opportunità che il mercato ci offre. Siamo pertanto ben lieti di accogliere nella squadra OKI una realtà dinamica e attenta alle esigenze del Cliente come IMA", prosegue Barzaghi, "La partnership consentirà un ulteriore rafforzamento della presenza OKI sul mercato italiano con l'obiettivo di cogliere nuove opportunità di crescita per tutti".
  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter