Skype, disponibile la versione 2.6 per Android

Pubblicato il: 15/12/2011
Autore: Redazione ChannelCity

La nuova versione di Skype per il sistema operativo Android consente di avere una migliore qualità video. Cresce anche il numero dei dispositivi supportati.

Skype ha rilasciato la nuova versione di Skype 2.6 per Android che rende possibile inviare immagini e video da Skype tramite il proprio smartphone Android.  Oltre alla possibiltà di inviare file, video ed immagini, è stata anche estesa la durata della batteria e migliorata la qualità video sui dispositivi che utilizzano il chipset Tegra 2 di NVIDIA.


Tra i recenti dispositivi che supportano Skype 2.6 per Android ci sono Samsung Galaxy Tab 10.1Motorola XOOMAcer Iconia Tablet, HTC Amaze 4G,Motorola DROID 4 e Motorola DROID RAZR. Qualsiasi dispositivo dotato di sistema operativo Android 2.2 (Froyo) o superiori, è in grado di supportare le videochiamate in forma gratuita.
Per i dispositivi non inclusi in questa lista, apparirà un messaggio dopo l'accesso a Skype che avvisa la posssibilità o meno di effettuare le videochiamate. Skype 2.6 per Android è già disponibile sull'Android Market. Chi volesse interagire con il team di esperti Skype per condividere i propri commenti, giovedì 15 dicembre alle ore 19 (ora italiana) può twittare le proprie domande a@Skype o @SkypeAndroid usando l'hashtag #SkypeTalks. Chi non possiede un account Twitter può seguire le #SkypeTalks sessions in contemporanea sulla community Skype Support Network.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota