Apple TV, le ultime indiscrezioni

Pubblicato il: 21/12/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Il Wall Street Journal rivela che Apple TV verrà lanciata entro il 2013. Tra le caratteristiche la tecnologia AirPlay, lo streaming in modalità wireless e l'integrazione con DVR e iCloud.

Secondo quanto rivelato dal quotidiano online "The Wall Streeet Journal", nelle ultime settimane i dirigenti Apple avrebbero incontrato i direttori di alcune grandi imprese mediatiche per discutere circa i servizi da integrare nella nuova televisione di Apple, più conosciuta come iTV.
L'intenzione di Eddy Cue e degli altri manager di Apple sembra essere quella di far sì che la tecnologia sia in grado di riconoscere gli utenti attraverso telefoni, tablet e TV.
Nell'articolo, inoltre, vengono menzionati l'uso della tecnologia AirPlay che potrebbe permettere agli utenti di controllare il dispositivo da iPhone e iPad, lo streaming via wireless per accedere a spettacoli e film, l'integrazione di stoccaggio DVR e iCloud.
Per quanto concerne i contenuti, non si hanno ancora notizie ufficiali, ma un annuncio più o meno certo riguarda la data di lancio, che avverrà entro il 2013.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota