Stefano Viganò alla guida di Garmin Italia

Pubblicato il: 04/01/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Stefano Viganò, già responsabile della divisione Fitness & Outdoor, che ha assunto la carica di Managing Director di Garmin Italia

Alla guida della sede italiana di Garmin è stato nominato Stefano Viganò, già responsabile della divisione Fitness & Outdoor, che ha assunto la carica di Managing Director di Garmin Italia Spa.
stefano-vigano-alla-guida-di-garmin-italia-1.jpgBergamasco, 47 anni, Stefano Viganò ha acquisito una notevole esperienza nel campo dello sport business arrivando a ricoprire il ruolo di Marketing & Communication Manager a capo della Società FIV Bianchi Spa azienda di Treviglio, nota nel mondo per le storiche biciclette da corsa.
Nel 2007 entra in Garmin, con l'incarico di Sales & Marketing Manager della allora recente divisione Fitness & Outdoor, assumendo successivamente anche la responsabilità dell'area Marketing & Communication della divisione Marine, settore nel quale Garmin è storicamente riconosciuta come marchio leader.
"Il nuovo incarico mi vedrà in prima linea nel riconfermare la nostra posizione di azienda trend-setter nel campo della navigazione satellitare predisponendo la Società ad affrontare, attraverso i valori tipici dello sport, gli impegni del futuro in un contesto economico in forte mutazione", ha commentato Stefano Viganò. "La sfida di Garmin sarà cogliere tutte le opportunità che il comparto delle nuove tecnologie offriranno nel futuro prossimo".
Garmin è leader mondiale nel campo della navigazione satellitare, vantando la produzione di dispositivi GPS per i settori automotive, avionica, nautica oltre che fitness & outdoor.
Per l'esercizio 2011 Garmin Italia punta a chiudere con un fatturato di poco inferiore ai 70 milioni di Euro.
"In tutti i settori nei quali operiamo sapremo raggiungere grandi traguardi grazie a prodotti innovativi e a un management interno altamente qualificato e motivato", ha concluso Viganò.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social