CES 2012, per Microsoft ultimo appuntamento

Pubblicato il: 09/01/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Microsoft dice addio al Consumer Electronic Show. L'edizione 2012 sarà infatti l'ultima alla quale l'azienda parteciperà con uno stand e terrà un keynote.

Microsoft ha dichiarato che quest'anno sarà la sua ultima presenza al Consumer Electronics Show (CES 2012) di Las Vegas, la più importante manifestazione fieristica dedicata all'intrattenimento e alla consumer electronics che quedt'anno apre i battenti martedì 10 gennaio. Per cui l'edizione 2012 che si svolge a Las ces-2012-per-microsoft-ultimo-appuntamento-1.jpgVegas, sarà l'ultima a cui l'azienda parteciperà con un prorio stand e che terrà un keynote.
Un comunicato ufficiale diramato da Microsoft stessa recita così: "Continueremo a partecipare al CES in quanto un ottimo posto per incontrare partner e clienti, tuttavia, niente keynote né stand".
In un'intervista al quotidiano "The New York Times", l'organizzatore del Consumer Electronic Show  ha dichiarato che non è stata Microsoft ad annunciare di voler lasciare l'evento, ma che si tratterebbe di una scelta concordata.
In precedenza anche Apple aveva scelto di abbandonare eventi di questo tipo (Macworld) per simili ragioni di timing.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota