▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CES 2012, Haier mostra lo Smart Home e le TV LED

Al CES di Las Vegas Haier presenta le nuove gamme prodotto per l'anno 2012: cinque nuove serie di TV LED e le soluzioni di domotica "Smart Home".

Tecnologie & Trend
Il Consumer Electronic Show di Las Vegas, che si è aperto oggi è per Haier l'occasione di presentare le nuove gamme prodotto targate 2012 e le anteprime che rappresentano il futuro dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici. Haier presenta infatti cinque nuove serie di TV LED (tra cui molti modelli con connessione a Internet e 3D) e soluzioni di domotica «Smart Home».
Per Haier è anche l'occasione di svelare la propria visione della TV del futuro attraverso prodotti innovativi.
Con la presentazione di una gamma audio e video completa, che include un modello di soundbar fra i più sottili al mondo, Haier entra nell'universo degli accessori per gli schermi piatti.
Presente sul mercato americano già da molti anni, Haier ha invitato tre celebrità americane sul suo stand per inaugurare con loro i nuovi prodotti.
haier-presenta-al-ces-2012-le-nuove-gamme-prodotto-1.jpgLa scrittrice e conduttrice televisiva Allison Fishman organizza per tre giorni degli atelier di cucina per annunciare il lancio della gamma dei prodotti di cottura Haier sul mercato americano.
Sponsor Ufficiale dei televisori HD dell'NBA, Haier ha invitato sul suo stand Robert Horry e John Salley, gli unici giocatori ad avere vinto un titolo NBA con tre squadre diverse.
Sono presenti sullo stand il 10 e 11 Gennaio dalle 11:00 alle 14:00 per la firma degli autografi (la fascia oraria di presenza potrebbe essere leggermente modificata).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter