▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ces 2012, LG alza il sipario sul nuovo TV 3D Ultra Definition da 84 pollici

Secondo Havis Kwon, Presidente e CEO di LG Electronics Home Entertainment Company: "Con questo televisore 3D Ultra Definition, LG estende ancora una volta le frontiere dell'innovazione nell'home entertainment".

Tecnologie & Trend
Al Consumer Electronics Show di Las Vegas, in corso in questi giorni, LG Electronics ha svelato in anteprima assoluta un televisore da 84 pollici, il più grande TV 3D UD (Ultra Definition) al mondo che unisce tecnologia 3D, funzione Smart TV di LG e display UD.
di-scena-al-ces-il-nuovo-tv-3d-ultra-definition-di-1.jpgIl televisore 3D UD di LG vanta un'altissima qualità dell'immagine con 8 milioni di pixel e una risoluzione quattro volte superiore (3840x2160) rispetto agli attuali pannelli Full HD.
Dotato di una cornice sottile, il nuovo televisore permette da un lato di personalizzare la propria esperienza di visione gestendo l'effetto 3D grazie al Controllo di Profondità 3D e offrendo dall'altro la funzione Sound Zooming per un audio tridimensionale paragonabile ai migliori sistemi home theatre. Inoltre, basta premere un tasto sul telecomando per attivare la funzione di conversione da 2D a 3D e gustarsi di qualsiasi contenuto televisivo in tre dimensioni.
di-scena-al-ces-il-nuovo-tv-3d-ultra-definition-di-2.jpgAttraverso il display, gli utenti possono infine accedere all'ecosistema Smart TV LG che comprende oltre 1.200 applicazioni e una gamma crescente di contenuti premium, inclusa la 3D Zone che permette agli spettatori di scegliere fra una ricca offerta di film 3D.
Gli utenti possono navigare all'interno dell'ecosistema Smart TV con il nuovo ed ergonomico telecomando Magic Motion di LG, che offre una migliore e ancora più semplice esperienza di controllo attraverso quattro funzioni uniche: Riconoscimento Vocale, Pulsante di Scorrimento, Magic Gesture e Puntamento.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter