▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

V-Valley distribuisce le soluzioni Ibm Power Systems e Ibm Storage High–End

L'accordo, che rientra nel processo di potenziamento dell'offerta di V-Valley, riconosce al distributore a valore un ruolo chiave nella diffusione sul mercato italiano della piattaforma Power Systems e delle soluzioni di storage.

Tecnologie & Trend
V-Valley, distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet, ha annunciato di aver siglato un accordo strategico con Ibm che prevede la distribuzione delle soluzioni Ibm Power Systems, Ibm Storage High-End e dei servizi correlati alle due linee di prodotto.
L'accordo, che rientrle-soluzioni-ibm-power-systems-e-ibm-storage-high--1.jpga nel processo di potenziamento dell'offerta di V-Valley, riconosce al distributore a valore un ruolo chiave nella diffusione sul mercato italiano della piattaforma Power Systems e delle soluzioni di storage.
"La strategia di V-Valley consiste nel garantire ai propri Partner top di gamma, competenza, specializzazione e flessibilità. Siamo quindi molto orgogliosi di questo accordo che ci permette di commercializzare l'intero portfolio hardware di IBM e di confermare ulteriormente, in maniera solida e concreta, la nostra strategia", ha affermato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley, che aggiunge anche le nuove strategie di V-Valley: "Stiamo inoltre investendo fortemente nelle persone e nei servizi erogati ai nostri Partner, al fine di garantire loro un team altamente qualificato e un servizio disegnato su misura delle loro esigenze. Nell'anno in cui IBM festeggia il proprio centenario, V-Valley festeggia il proprio primo compleanno con una sorpresa veramente speciale per i propri Partner".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter