Avangate Italia distribuisce Panda Security

Pubblicato il: 17/01/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Grazie all'accordo il distributore proporrà al proprio canale soluzioni cloud Endpoint, mail e Web e svilupperà ulteriormente il mercato business.

Avangate Italia ha siglato un accordo di distribuzione con Panda Security. Questa partnership, ultimo tassello della strategia di espansione messa a punto dal distributore, ha l'obiettivo di rafforzare l'offerta dedicata al mercato della sicurezza.  
Nella costruzione del business dedicato all'azienda attiva nella produzione di soluzioni di sicurezza tradizionali e basate su cloud, Avangate Italia focalizzerà i propri sforzi su due fronti specifici: proporre  al proprio canale  soluzioni cloud Endpoint, mail e Web e sviluppare ulteriormente il mercato business grazie ai prodotti corporate di Panda Security.
"Panda Security ci proietta nella nuova frontiera della sicurezza basata sul Cloud", afferma Rendall Narciso, amministratore unico di Avangate Italia. "Panda è un innovatore e la sua tecnologia è all'avanguardia, per queste ragioni abbiamo voluto questa partnership. Il servizio che rendiamo disponibile a ogni nostro partner si completa con una nuova gamma di soluzioni semplici quanto efficaci, ricche di nuovi strumenti di gestione in grado di ottimizzare il lavoro degli amministratori di rete e del canale".
Domenico Fusco, direttore vendite Italia di Panda Security spiega: "Le competenze di Avangate nell'ambito della sicurezza IT e il suo canale di reseller ci permetteranno di trarre elevati benefici
da questa partnership. La collaborazione instaurata ci consentirà di entrare in contatto con nuove realtà, a cui presentare le nostre tecnologie e con cui sviluppare proficue opportunità di business".

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota