▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Buffalo Technology, avviata una partnership con Trend Micro

La partnership siglata tra le due aziende ha l'obiettivo di assicurare una migliore protezione alla gamma di Nas professionali TeraStation di Buffalo Technology.

Tecnologie & Trend
Buffalo Technology, realtà attiva nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, ha siglato una partnership con Trend Micro, per assicurare una protezione efficace, veloce e semplice da gestire alla propria gamma di Nas professionali TeraStation.
Grazie a questa partnership, gli utilizzatori di Buffalo TeraStation III e TeraStation Pro beneficeranno, quindi, della
scansione  centralizzata di virus e malware, aggiornamenti automatici dei pattern, segnalazione e configurazione di eventi, nonché della prevenzione contro tentativi di furto da parte di hacker di dati sensibili, come indirizzi e-mail e password avvalendosi del software Trend Micro Nas Security, che ha l'obiettivo di garantire protezione in tempo  reale da virus, Trojan, bot e altri malware.
Il software è pre-installato sulle unità e può essere attivato acquistando un pacchetto abbonamento a uno, tre o cinque anni. Trend Micro Nas Security è gestito tramite una console web based e rende disponibili agli utenti aggiornamenti in tempo reale per garantire la salvaguardia dei sistemi dalle più recenti e insidiose minacce online.
"La sicurezza è oggi sempre più importante per le aziende e di conseguenza è notevolmente aumentata la domanda di antivirus", afferma Frédéric Frati, Southern European sales director di Buffalo Technology. "Per rispondere a questa crescente richiesta da parte dei propri clienti, Buffalo ha scelto come partner un'azienda in grado di rendere disponibile quello che reputiamo il miglior prodotto di protezione per la nostra gamma di soluzioni storage aziendali. Siamo lieti di collaborare con Trend Micro e di dare ai nostri utenti business la sicurezza di cui hanno bisogno".



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter