▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Archos 70b IT, l'internet tablet con Android Honeycomb

Il nuovo Archos 70b IT è di fatto una versione migliorata del tablet Archos 70 IT Gen 8 e mette a disposizione dell'utente un touch screen capacitivo aggiornato ed un potente processore da 1,2 GHz.

Tecnologie & Trend
Archos ha annunciato la disponibilità del tablet Archos 70b IT dotato del sistema operativo Android 3.2 Honeycomb, un touch screen capacitivo aggiornato ed un potente processore da 1,2 GHz.  
L'internet tablet, grazie ad Android 3.2 Honeycomb, dispone della suite completa di applicazioni Google mobile con Android Market, che permette di accedere ad oltre 300.000 applicazioni come giochi, libri, social media e notizie. Con Honeycomb il passaggio da un'applicazione ad un'altra è più fluido e veloce e la navigazione dal dispositivo a schermi fissi è ancora più intuitiva.
archos-70b-it-l-internet-tablet-con-android-honeyc-1.jpg

Questa nuova versione, rispetto al precedente modello, vanta uno schermo capacitivo con una maggiore risoluzione (1024 x 600 e ha inoltre raddoppiato la RAM fino a 512 MB.  
Archos 70b IT è disponibile con un pacchetto completo di applicazioni (browser web e applicazioni e-mail) e connessioni che prevedono un'uscita HDMI e connettività Wi-Fi e Micro SD.  
Archos 70b IT sarà disponibile a partire da febbraio ad un prezzo consigliato di 199.99 Euro per la versione da 8GB e 299.99 per la versione da 250 GB.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter