▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Per Nokia Lumia 800 secondo aggiornamento. Ecco come effettuare l'update

Con l'update software per lo smartphone Windows Phone di Nokia vengono migliorate la durata della batteria e la connettività Wi-Fi.

Tecnologie & Trend
A partire da oggi, e progressivamente nelle prossime due settimane, è disponibile il secondo aggiornamento software per lo smartphone Nokia Lumia 800, il primo device realizzato da Nokia dotato del sistema operativo Windows Phone.
Il nuovo aggiornamento migliora ulteriormente la durata della batteria e la connettività in modalità Wi-Fi.
Per effettuare l'aggiornamento del Nokia Lumia 800 è necessario scaricare il programma Zune al seguente link: http://www.zune.net/it-IT/products/software/download/default.htm e collegare il telefono al computer usando il cavo USB in dotazione. 
Ulteriori informazioni sulla modalità di download sono disponibili al link: http://www.nokia.it/it-it/supporto/nokia-with-windows-phone-sw-update/?view=detail.
Nokia Lumia 800 possiede un display curvo da 3,7 pollici di tipo Amoled Clearblack e integra al suo interno un processore da 1,4 GHz con accelerazione hardware e processore grafico.
Lo smartphone adotta inoltre una fotocamera con ottica Carl Zeiss con possibilità di riproduzione video in HD, 16 Gb di memoria interna e 25 Gb di memoria disponibile sul servizio cloud SkyDrive per salvare immagini e musica.
Nokia Lumia 800 è anche dotato di Nokia Drive, il software che trasforma il dispositivo in uno strumento di navigazione turn-by-turn gratuito e di Music con MixRadio, un'applicazione mobile di musica in streaming gratuita.
Innfine in Nokia Music è integrato anche Gigfinder che permette di cercare musica live locale e di condividere i brani trovati sui social network, nonché di acquistare biglietti per i concerti.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter