▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kaspersky Lab entra nel Samsung Enterprise Alliance Program

In questo modo sarà rafforzata la collaborazione tra le due società. La partnership prevede l'installazione delle soluzioni Kaspersky Lab su una vasta gamma di prodotti Samsung.

Tecnologie & Trend
Nuova partnership globale per Kaspersky Lab. L'azienda è diventata, infatti, Golden Member del
Samsung Enterprise Alliance Program
. In questo modo sarà rafforzata la collaborazione tra le due società; la partnership, infatti, prevede l'installazione delle soluzioni Kaspersky Lab su una vasta gamma di prodotti Samsung.
"Siamo entusiasti della nuova partnership a livello globale con Samsung Electronics, che speriamo di
estendere ulteriormente in futuro", afferma Garry Kondakov, chief sales e marketing officer di Kaspersky Lab. "L'adesione al Samsung Enterprise Alliance Program ci aiuterà a migliorare ulteriormente le nostre soluzioni mobile, grazie all'esperienza di questo marchio nel settore. La distribuzione delle nostre soluzioni attraverso la rete globale di Samsung Electronics rafforzerà anche la nostra quota di mercato a livello globale".  
Samsung Enterprise Alliance Program è un programma nato per i partner e pensato per fornire vantaggi nei settori vendite, marketing e sviluppo. Questo programma ha l'obiettivo di permettere ai principali vendor indipendenti, che si occupano di software e di system integration, di incrementare il proprio business. 
Kaspersky Lab, in qualità di membro della golden partnership, fornirà le soluzioni Kaspersky Mobile Security e Kaspersky Tablet Security per i dispositivi Samsung basati su Android. Kaspersky Lab renderà disponibile anche il proprio software di sicurezza per la protezione di pc, notebook e netbook Samsung con sistema operativo Windows.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter