Mario Party 9 per Wii, debutto previsto per marzo

Pubblicato il: 29/01/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Sarà disponibile a partire dal prossimo 2 marzo il videogame Mario Party 9, l'ultimo capitolo della serie Mario Party per Nintendo Wii.

Nintendo ha annunciato che Mario Party 9, l'ultimo capitolo della popolarissima serie di videogames Mario Party, sarà disponibile in Europa (inclusa l'Italia) per Nintendo Wii il prossimo 2 marzo. MarioParty 9 offre nuove modalità di gioco: lotte contro i boss e molti più personaggi giocabili direttamente dal Regno dei Funghi.

Scopo del gioco è quello di collezionare il maggior numero di ministelle e sconfiggere Bowser.
La modalità Party è una nuova modalità che cambia completamente le regole di Mario Party, permettendo a quattro giocatori di muoversi sul tabellone a bordo di un solo veicolo.
I giocatori diventano capogruppo del veicolo a turni, per colpire i dadi e mandare avanti la festa, sperando di raggiungere una casella fortunata. I veicoli aiutano anche a rendere il gioco più vivo, mantenendo tutti coinvolti nell'azione.
Le nuove strategie includono anche il trovare la via e le posizioni migliori durante il proprio turno, mentre si cerca di spingere gli avversari su caselle meno fortunate.
Mario Party 9 include 80 nuovi minigiochi, accessibili a tutti i fan di Mario che vedranno i giocatori preparare pizze, fuggire da case infestate e correre su motoslitte.
La modalità scontro con i boss costituisce un minigioco completamente nuovo dove fino a quattro giocatori devono abbandonare ogni rancore o differenza, e unire le proprie forze per sconfiggere una serie di classici boss dal mondo di Mario.
Nuove modalità permetteranno di giocare a diversi minigiochi senza aver completato un tabellone, dando la possibilità di divertirsi quando e come si vuole.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social