▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Mario Party 9 per Wii, debutto previsto per marzo

Sarà disponibile a partire dal prossimo 2 marzo il videogame Mario Party 9, l'ultimo capitolo della serie Mario Party per Nintendo Wii.

Tecnologie & Trend
Nintendo ha annunciato che Mario Party 9, l'ultimo capitolo della popolarissima serie di videogames Mario Party, sarà disponibile in Europa (inclusa l'Italia) per Nintendo Wii il prossimo 2 marzo. MarioParty 9 offre nuove modalità di gioco: lotte contro i boss e molti più personaggi giocabili direttamente dal Regno dei Funghi.

Scopo del gioco è quello di collezionare il maggior numero di ministelle e sconfiggere Bowser.
La modalità Party è una nuova modalità che cambia completamente le regole di Mario Party, permettendo a quattro giocatori di muoversi sul tabellone a bordo di un solo veicolo.
I giocatori diventano capogruppo del veicolo a turni, per colpire i dadi e mandare avanti la festa, sperando di raggiungere una casella fortunata. I veicoli aiutano anche a rendere il gioco più vivo, mantenendo tutti coinvolti nell'azione.
Le nuove strategie includono anche il trovare la via e le posizioni migliori durante il proprio turno, mentre si cerca di spingere gli avversari su caselle meno fortunate.
Mario Party 9 include 80 nuovi minigiochi, accessibili a tutti i fan di Mario che vedranno i giocatori preparare pizze, fuggire da case infestate e correre su motoslitte.
La modalità scontro con i boss costituisce un minigioco completamente nuovo dove fino a quattro giocatori devono abbandonare ogni rancore o differenza, e unire le proprie forze per sconfiggere una serie di classici boss dal mondo di Mario.
Nuove modalità permetteranno di giocare a diversi minigiochi senza aver completato un tabellone, dando la possibilità di divertirsi quando e come si vuole.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter