▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Citrix e Ready Informatica: parte il roadshow VDI-in-a-Box

Citrix e Ready Informatica ti invitano a partecipare al RoadShow per la presentazione del nuovo VDI-in-a-Box e interessanti soluzioni complementari (Wyse, RES e Cortado).

Tecnologie & Trend
Particolare enfasi sarà data al prodotto VDI-in-a-Box, la via facile ed economica per introdurre il desktop virtuale nelle Piccole e Medie Imprese.
La presentazione si propone di evidenziare la convenienza economica (circa il 60% in meno del classico VDI), l'estrema brevità del ROI (circa 6 mesi) e quindi la ridotta durata del ciclo di vendita (meno di tre mesi).
Con VDI-in-a-box consenti ai tuoi dipendenti di avere la libertà di lavorare da ovunque riducendo i costi e migliorando la sicurezza.  Inoltre nel pomeriggio, a completamento della soluzione Citrix, verranno presentati anche:
Wyse. Il miglior  thin client sul mercato, ottimizzato per lavorare in ambiente Citrix e concepito per eliminare i problemi di gestione delle postazioni di lavoro degli utenti.
RES Workspace Manager. La soluzione che vi permette di avere la certezza di fornire ai vostri clienti le corrette applicazioni e le corrette configurazioni da una console di amministrazione centrale, garantendo la sicurezza totale della postazione di lavoro.
Cortado ThinPrint. La soluzione definitiva a 360° del problema delle stampe in ambiente Windows Client/Server, Terminal Services e VDI. A chi si rivolgeLa sessione è di carattere tecnologico, destinata al personale commerciale e tecnici pre-sales.
Il workshop è dedicato ai rivenditori informatici che potranno individuare nelle soluzioni presentate nuove opportunità di business da aggiungere al proprio portfolio.
L' evento  è GRATUITO previa registrazione. L'evento dura una giornata, dalle ore 10.00 alle ore 16.00 circa.  Il pranzo viene offerto da Ready Informatica.

Dove e Quando
Casatenovo (Lecco), 9 febbraio - Presso Ready Informatica
Bologna, 16 febbraio - Presso Novotel Bologna Fiera
Torino, 21 febbraio - Presso Novotel Corso Giulio Cesare
Preganziol (Treviso), 28 febbraio - Presso Hotel Crystal
Firenze, 6 marzo - Presso Novotel Firenze Nord
Roma, 14 marzo - Presso Ready Informatica
Casatenovo (Lecco), 29 marzo - Presso Ready Informatica
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter