Asus Eee PC 1225B, il netbook da 11,6 pollici

Pubblicato il: 09/02/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Fra pochi giorni sarà disponibile anche in Italia Eee PC 1225B, il nuovo netbook con schermo da 11,6 pollici dal design compatto.

Asus presenta Eee PC 1225B, il nuovo netbook con schermo da 11.6" e dal design compatto. Attualmente il dispositivo è disponibile con la scocca esteriore di color silver opaco, ma nelle prossime settimane Asus renderà disponibile i netbook altre colorazioni: red, white, black e charcoal grey.
Per quanto riguarda il processore, il nuovo netbook utilizza la Cpu AMD Fusion E-450 da 1.65 GHz mentre la memoria è da 2GB di RAM e il disco fisso ha la capacità di 250 GB.
Il sistema operativo installato di default è Windows 7 nella versione Home Premium.
Il netbook è dotato di una webcam accanto alla quale è presente un piccolo LED, utile a segnalare l'accensione e il funzionamento della webcam stessa.
asus-presenta-eee-pc-1225b-1.jpgLe porte presenti sul dispositivo sono: 2 di tipo USB 3.0, un ingresso Ethernet e un HDMI, l'ingresso audio, un USB 2.0, uno slot SD e VGA.
Allo stato attuale Eee PC 1225B è già in vendita anche in Italia, anche se si tratta del modello avente processore meno potente.
Per avere la versione con maggior potenza occorrerà attendere il prossimo mese di marzo, quando il dispositivo approderà anche sul mercato italiano al prezzo di circa 450 Euro.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota