▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Smau Bari, Tecnocael ritorna dopo dieci anni

Dopo dieci anni di assenza Tecnocael ritorna a Smau Business presentando le ultime novità nel campo del networking, delle soluzioni per la sicurezza dei dati e ambientale.

Tecnologie & Trend
Tecnocael Service torna a presenziare l'arena del circuito fieristico Smau Business nella sua tappa pugliese presentando, presso lo Stand A11 del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante, le ultime novità nel campo del networking, delle soluzioni per la sicurezza dei dati e ambientale, alcune delle quali frutto di nuovi accordi di distribuzione.
Tra le motivazioni che hanno spinto l'azienda veneta a investire nell'appuntamento dedicato all'informatica e alle nuove tecnologie, dopo dieci anni di assenza, vi è la formula itinerante della manifestazione che le consentirà di entrare in contatto, più da vicino e in modo mirato, con le realtà professionali del Sud Italia.
Infatti, oltre a consolidare la propria presenza nazionale con le succursali di Milano e Roma e con le agenzie di Pistoia e Bologna, il distributore punta a rafforzare la propria presenza in questo mercato ampliando le opportunità di business grazie a nuove partnership.
Coerentemente con gli appuntamenti relazionali rivolti ai professionisti per cui Tecnocael è accreditata a livello nazionale, la società ha già in programma di organizzare a Bari una serie di eventi per presentare ad hoc i brand distribuiti, in collaborazione con i propri partner.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter