Smau Bari, Tecnocael ritorna dopo dieci anni

Pubblicato il: 15/02/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Dopo dieci anni di assenza Tecnocael ritorna a Smau Business presentando le ultime novità nel campo del networking, delle soluzioni per la sicurezza dei dati e ambientale.

Tecnocael Service torna a presenziare l'arena del circuito fieristico Smau Business nella sua tappa pugliese presentando, presso lo Stand A11 del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante, le ultime novità nel campo del networking, delle soluzioni per la sicurezza dei dati e ambientale, alcune delle quali frutto di nuovi accordi di distribuzione.
Tra le motivazioni che hanno spinto l'azienda veneta a investire nell'appuntamento dedicato all'informatica e alle nuove tecnologie, dopo dieci anni di assenza, vi è la formula itinerante della manifestazione che le consentirà di entrare in contatto, più da vicino e in modo mirato, con le realtà professionali del Sud Italia.
Infatti, oltre a consolidare la propria presenza nazionale con le succursali di Milano e Roma e con le agenzie di Pistoia e Bologna, il distributore punta a rafforzare la propria presenza in questo mercato ampliando le opportunità di business grazie a nuove partnership.
Coerentemente con gli appuntamenti relazionali rivolti ai professionisti per cui Tecnocael è accreditata a livello nazionale, la società ha già in programma di organizzare a Bari una serie di eventi per presentare ad hoc i brand distribuiti, in collaborazione con i propri partner.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota