Smau Bari, Cisco con i partner nel Cisco Village

Pubblicato il: 16/02/2012
Autore: Redazione ChannelCity

L'azienda sarà presente con la formula del Cisco Village all'interno del quale saranno ospitati i partner di canale PROCOMP e Security Architect.

Cisco annuncia la propria partecipazione alla tappa barese di SMAU Business Roadshow 2012. L'azienda sarà presente con la formula del Cisco Village all'interno del quale saranno ospitati i partner di canale PROCOMP, specializzata in soluzione di virtualizzazione e che esporrà le soluzioni Cisco specifiche per il data center, e Security Architect, azienda che si occupa di soluzioni per la collaborazione, che invece si focalizzerà sulle soluzioni video.
Nel corso della manifestazione, Cisco terrà due workshop: il 15 Febbraio, alle ore 15:00 si svolgerà "Cisco: una piattaforma innovativa per dare maggiori performance e flessibilità alle applicazioni nel Cloud" e il 16 Febbraio alle ore 11:30 "Collaboration, Video e Virtual Experience: l'era post-telefono".
Inoltre, Luciano Cassani, Business Development Manager Smart & Connected Communities Cisco EMEAR, sarà uno dei relatori del convegno Smart Cities (16 Febbraio in mattinata) dedicato alle città intelligenti che accenderà i riflettori sui progetti in corso e le best practice del Sud Italia per migliorare la qualità della vita urbana e metterà in evidenza le opportunità di sviluppo economico per le imprese del territorio generato da tali progetti.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota