Smau Bari 2012: protezione a tutto campo per Sophos

Pubblicato il: 16/02/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Web, Endpoint, dispositivi mobili, rete, email ed encryption e acquisizione di Astaro negli obiettivi della presenza di Sophos a Smau Business Bari edizione 2012.

Sophos presenta all'evento che si svolge in questi giorni a Bari (Smau Bari 2012) il suo portafoglio di soluzioni per la complete security che offre protezione alle aziende.
Presso l'area Sophos (Pad. Nuovo - Stand A 8) è possibile scoprire come proteggere in modo integrato tutti gli obiettivi sensibili grazie alle soluzioni Sophos: Web, Endpoint, dispositivi mobili, rete, email ed encryption, ossia le 6 parole chiave alla base della proposta tecnologica di Sophos.
Presso lo stand Sophos, i visitatori possono inoltre scoprire come proteggere l'endpoint mantenendo i dati al sicuro e tutelandosi dal malware nel pieno rispetto del budget dedicato, come mantenere la conformità alle norme vigenti, proteggere i dispositivi mobili, l'infrastruttura di rete e cifrare le proprie e-mail dal contenuto sensibile, oltre a prevenire la perdita dei dati e bloccare lo spam, senza dimenticare gli strumenti che garantiscono l'utilizzo del Web sicuro e produttivo.
Smau 2012 è anche l'occasione per approfondire la conoscenza delle soluzioni di Unified Threat Management, frutto dell'acquisizione di Astaro da parte di Sophos.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota