▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da Pfu il New Partner Portal, portale dedicato ai partner dell'Imaging Channel Program

Il portale, progettato per dare migliore supporto a distributori e rivenditori locali, ha l'obiettivo di analizzare le tendenze più recenti di gestione e di mercato degli scanner documentali, diventando quasi un forum per la condivisione delle migliori applicazioni del settore, uno strumento di comunicazione per la presentazione di nuovi prodotti.

Tecnologie & Trend
Pfu ha presentato il nuovo sito dedicato all'Imaging Channel Program, il programma dedicato ai partner Emea. Il portale, progettato per dare migliore supporto a distributori e rivenditori locali, ha l'obiettivo di analizzare le tendenze più recenti di gestione e di mercato degli scanner documentali, diventando quasi un forum per la condivisione delle migliori applicazioni del settore, uno strumento di comunicazione per la presentazione di nuovi prodotti.
Il portale, completamente rinnovato e più intuitivo nella navigazione, vuole essere un valore aggiunto per tutti i partner Pfu Fujitsu. Informazioni dettagliate su sviluppi, progetti, azioni di marketing, formazione, eventi e offerte, saranno disponibili in cinque lingue – inglese, tedesco, francese, italiano e russo – con la finalità di garantire ai partner del canale tutti i servizi di cui hanno bisogno per incrementare il proprio business.
"I nostri partner del canale svolgono una parte attiva nel posizionamento degli scanner professionali sul mercato e rappresentano il vero pilastro di questo segmento", afferma Robert Young, manager business e channel development, Emea presso Pfu Imaging Solutions. "Con il nostro nuovo Partner Portal, vogliamo riconoscere ai nostri partner di canale un supporto best-in-class".
A breve sarà integrato anche un sistema self service di co-marketing, per ricevere materiale di marketing o creare la propria pubblicità in modo facile e veloce. I rivenditori attualmente registrati attraverso le precedenti versioni del partner portal saranno automaticamente inseriti nel nuovo portale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter