Da Pfu il New Partner Portal, portale dedicato ai partner dell'Imaging Channel Program

Pubblicato il: 21/02/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Il portale, progettato per dare migliore supporto a distributori e rivenditori locali, ha l'obiettivo di analizzare le tendenze più recenti di gestione e di mercato degli scanner documentali, diventando quasi un forum per la condivisione delle migliori applicazioni del settore, uno strumento di comunicazione per la presentazione di nuovi prodotti.

Pfu ha presentato il nuovo sito dedicato all'Imaging Channel Program, il programma dedicato ai partner Emea. Il portale, progettato per dare migliore supporto a distributori e rivenditori locali, ha l'obiettivo di analizzare le tendenze più recenti di gestione e di mercato degli scanner documentali, diventando quasi un forum per la condivisione delle migliori applicazioni del settore, uno strumento di comunicazione per la presentazione di nuovi prodotti.
Il portale, completamente rinnovato e più intuitivo nella navigazione, vuole essere un valore aggiunto per tutti i partner Pfu Fujitsu. Informazioni dettagliate su sviluppi, progetti, azioni di marketing, formazione, eventi e offerte, saranno disponibili in cinque lingue – inglese, tedesco, francese, italiano e russo – con la finalità di garantire ai partner del canale tutti i servizi di cui hanno bisogno per incrementare il proprio business.
"I nostri partner del canale svolgono una parte attiva nel posizionamento degli scanner professionali sul mercato e rappresentano il vero pilastro di questo segmento", afferma Robert Young, manager business e channel development, Emea presso Pfu Imaging Solutions. "Con il nostro nuovo Partner Portal, vogliamo riconoscere ai nostri partner di canale un supporto best-in-class".
A breve sarà integrato anche un sistema self service di co-marketing, per ricevere materiale di marketing o creare la propria pubblicità in modo facile e veloce. I rivenditori attualmente registrati attraverso le precedenti versioni del partner portal saranno automaticamente inseriti nel nuovo portale.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota